Ecco il resoconto del primo Consiglio Comunale della nuova amministrazione. Segnalo che per un lapsus ho commesso un piccolo errore, indicando il Baistrocchi come società partecipata dal Comune (mentre in realtà i soci sono Comune di Parma e Provincia di Parma, oltre che USL e Azienda ad Personam Parma"). Scusate la piccola imprecisione.
"senza l'appoggio di Presidenti di Province e Regioni, Ministri, Onorevoli, Senatori, comici genovesi e personaggi di rilievo nazionale"...comici genovesi...e dimmi,da chi l'hai presa l'idea di filmare il consiglio comunale?...ma fammi il piacere.
RispondiEliminaSig. Anonimo, guardi che le telecamere e Youtube non li ha certo invitati Grillo. A Salso il Consiglio veniva ripreso da Tv Salso quando il comico genovese faceva ancora i suoi show spaccando i pc davanti a tutti e inveendo contro la tecnologia, non e' certo una novita' ne un'idea originale. Ed e' solo di questi giorni la scomparsa della tv locale dal Consiglio, per questo abbiamo deciso di provare a documentare direttamente la cosa. Saluti
RispondiEliminaPardon, intendevo che non li ha certo "inventati" Grillo. Errore di battitura.
RispondiEliminaMatteo Orlandi
A me il Grillo parlante di Pinocchio mi è sempre stato sulle palle!
RispondiElimina