!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


giovedì 16 maggio 2013

Entusiasmo



E' una campagna elettorale entusiasmante per Cambiare Salsomaggiore. Rispetto al 2011, quando il nostro gruppo non era ancora conosciuto, c'è molta più attenzione e interesse per le nostre proposte e per il lavoro che abbiamo portato avanti in questi 2 anni.
E' bello ascoltare dai cittadini che la coerenza è stata apprezzata, che l'aver continuato a lavorare in modo costante (anzichè sparire dopo le elezioni per poi ricomparire alla tornata successiva) è una cosa che i cittadini capiscono, approvano e condividono.
Andare a incontrare persone e sentirti dire "siamo con voi" è sempre positivo, specie se questo si ripete con le centinaia di persone che incontriamo giorno dopo giorno in tutte le occasioni, dai banchetti (quando non piove :-) ) ai semplici momenti in cui camminiamo per le vie della città.
Il clima è positivo, molto positivo, siamo convinti che questa volta riusciremo tutti insieme a cambiare davvero la nostra città, in modo coraggioso e innovativo.
Andiamo avanti, seguiteci in questi ultimi giorni di campagna elettorale, parlate di Cambiare Salsomaggiore con tutti quelli che conoscete, raccontate il nostro lavoro, i progetti, le idee.
C'è differenza, c'è speranza, c'è Cambiare Salsomaggiore!


Nessun commento:

Posta un commento