!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


martedì 21 maggio 2013

Siamo pronti ad agire dal giorno dopo




La forza del progetto di Cambiare Salsomaggiore sta nell'essere un gruppo che lavora da 2 anni con l'obiettivo di dare un nuovo futuro a Salso e di essere slegato da qualunque logica di partito.
Abbiamo lavorato in modo intenso per creare una proposta in grado di essere realizzata “da subito”, senza dover aspettare compromessi, veti, o il permesso delle segreterie provinciali o regionali.
Dal giorno dopo saremo già operativi, mettendo in campo i progetti e creando tutte le condizioni necessarie per poterli realizzare. Lo studio approfondito di ogni singola proposta ci ha permesso di individuare le varie forme di finanziamento, essenziale per poter essere certi di “come” poter portare avanti ogni singola iniziativa.
Un programma per Salso non si improvvisa in poche settimane, altrimenti rischia di essere aria fritta. Basta con le promesse irrealizzabili o bugie da campagna elettorale, a Salso oggi servono impegno, coraggio, competenza e concretezza. Siamo fieri di poter presentare idee attuabili in tutti i settori, grazie al lavoro di competenze diverse che danno valore al gruppo di Cambiare Salsomaggiore. Con la presenza di pubblicitari, esperti di marketing e comunicazione, imprenditori e professionisti nei vari campi, abbiamo formato una squadra operativa che ha studiato ogni singolo progetto, elaborando un piano davvero concreto.
Salso non può perdere altro tempo, siamo in una fase estremamente difficile. Bisogna agire immediatemente, senza perdersi in metodi di vecchia politica, intervenendo sin dal giorno dopo le elezioni. Noi sappiamo come fare.

Nessun commento:

Posta un commento