!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


martedì 10 maggio 2011

In questo modo formeremo la Giunta


Siamo pronti ad amministrare, portando avanti un'importante “rottamazione” e impostando il lavoro con i nostri metodi innovativi di partecipazione.
Abbiamo già in mente come dovrà operare la Giunta: per ogni settore ci sarà un Assessore delegato, che rivestirà il ruolo di coordinatore, e un gruppo di lavoro tematico formato da esponenti della nostra lista e da salsesi esperti nei diversi settori. Queste “Agenzie” permetteranno di analizzare i problemi da molti punti di vista, trovando le migliori soluzioni grazie ai tanti esperti che lavoreranno insieme.
Vogliamo valorizzare le competenze specifiche, coinvolgendo tutte quelle persone che possono dare un apporto positivo nei vari ambiti. Non importa il colore politico, non importa l'ideologia: metteremo le persone giuste nel posto giusto, per valorizzare tutte le capacità che abbiamo a Salso. Per alcuni settori abbiamo già le idee molto chiare: per il commercio, ad esempio, chiederemo a Corrado Testa (presidente provinciale della Confersercenti) di ricoprire la carica di Assessore. E il resto della Giunta sarà formata sia da competenze interne che esterne, mettendo insieme  le professionalità di Salso per dare un nuovo futuro alla nostra città.

Nessun commento:

Posta un commento