Finalmente, dopo un lungo mese di lavoro, è disponibile la nuova bozza del programma "Camhiare Salsomaggiore". Il documento è stato integrato con tutte le indicazioni e i suggerimenti giunti nelle scorse settimane. Ringrazio tutte le persone che hnno dato un contributo di idee per il progetto, sta venendo fuori qualcosa di veramente unico. Mancano ancora alcune sezioni e approfondimenti, ma il testo si evolve quasi quotidianamente, diventando sempre più corposo.
Ogni giorno Cambiare Salsomaggiore si arrichisce di nuove adesioni e verso fine novembre cercheremo di fare un primo incontro per tutti quelli che hanno espresso la volontà di mettersi al lavoro per la nuova città.
E' importante che il nuovo documento venga diffuso il più possibile, chiediamo la collaborazione di tutti per far girare la nuova bozza e far conoscere gli obiettivi del progetto.
A presto!
Matteo Orlandi
Non posso credere!!! Leggo da un giornale e trovo queste notizie riguardanti la nostra Salso:
RispondiElimina-Il «no» a Miss Italia e il conseguente utilizzo dei fondi per costruire un programma alternativo di eventi, sparso lungo i vari mesi dell’anno, è un punto fermo di «Cambiare Salsomaggiore.
- ... sviluppo urbanistico, che deve essere più in armonia con il nostro paesaggio e prevedere i recuperi dei vecchi edifici invece della costante espansione.
- ...percorso di qualità che deve caratterizzare tutta Salso: negli aspetti urbanistici e della viabilità, nell’offerta di eventi culturali, nell’offerta alberghiera e commerciale, nelle strategie di marketing.
Allora non tutto è perduto. Questa povera, maltrattata, offesa città ha ancora una speranza di potere uscire dallo stato di coma in cui da troppo, ormai, versa.
Ridate, ridiamo, dignità alla nostra Salso. Forse c'è ancora una speranza di uscire da questa avvilente agonia che quotidianamente ci tocca vivere.
Nuovi nomi e nuove idee, grazie. Sperando, ovviamente, che alle idee seguano i fatti.
Da parte mia, in fiduciosa, vigile attesa, non posso che garantire il mio appoggio.
Pike Bishop
Grazie, noi ce la metteremo tutta, naturalmente con l'aiuto di ogni persona che vorrà darsi da fare per provare a cambiare davvero questa nostra città bellissima ma in crisi. Grazie del supporto e della fiducia, avremo davanti mesi impegnativi.
RispondiEliminaUn saluto,
Matteo Orlandi