!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


venerdì 14 gennaio 2011

Prossimo incontro il 19 gennaio

E' in arrivo un nuovo incontro per Cambiare Salsomaggiore che, come già anticipato, si terrà mercoledì 19 gennaio alle 21 (luogo ancora da definire, avete idee o proposte?).
Si tratta di un momento davvero molto importante perchè discuteremo principalmente di 3 cose:
1) il programma: tireremo le fila per la bozza definitiva, andando in modo operativo a sciogliere gli ultimi nodi e a introdurre le variazioni ancora non inserite.
2) il destino di Cambiare Salsomaggiore: una volta pronto il programma bisogna utilizzarlo e condividerlo con tutta la città, decidendo cosa fare di questo progetto. La proposta è quella di agire su due fronti: quello politico, con la creazione di una lista per le prossime elezioni amministrative, e quello culturale, mettendo in campo eventi e progetti che possano fare del bene a Salso.
3) le attività da mettere in campo a breve termine: come anticipato al punto precedente, Cambiare Salsomaggiore vuole essere anche un progetto culturale e associativo in grado di organizzare iniziative utili a Salso. L'idea è iniziare con una serie di incontri pubblici su vari temi (economia, rifiuti, scuola) per produrre proposte concrete e ascoltare esperti che in altre realtà hanno fatto grandi cose. E' un buon punto di inizio per fare una raccolta di dati e informazioni da mettere a servizio del programma vero e proprio.

Considerata l'importanza degli argomenti è un incontro da non perdere, aperto a tutti quelli che hanno a cuore Salso e che credono nel nostro progetto. Sarà molto più operativo rispetto alla volta precedente e anche moderato, in modo da procedere sui vari punti in modo pratico.
Attualmente manca ancora il luogo dell'incontro, che sarà comunicato nei prossimi giorni. Se avete proposte fatecele avere, serve uno spazio dedicato di accesso pubblico (spazi associativi, sale di alberghi, ecc). Purtroppo l'albergo Suisse, che ci ha ospitato la volta precedente, è chiuso per ferie.
Vi aspettiamo il 19 gennaio, spargete la voce!

Nessun commento:

Posta un commento