!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


giovedì 5 maggio 2011

Cambiare Salsomaggiore fa paura? Aggiornamento



Alcuni mesi fa, prima ancora che si parlasse di campagna elettorale (era il 20 novembre), avevamo scritto un post intitolato "Cambiare Salsomaggiore fa paura?", in cui vedevamo come positiva l'attenzione, a volte anche aggressiva, nei confronti di questo movimento.

Adesso, a pochi giorni dalle elezioni, le reazioni sono ancora più forti, specie dopo che si è diffusa la voce su un autorevole sondaggio (non di quelli online, si intende) che vede la lista di Cambiare Salsomaggiore messa molto, molto bene (con dati positivi oltre ogni aspettativa). Questo sta scatenando reazioni in molti partiti, un pò intimoriti dalla forza di questo progetto e dal seguito che sta avendo. Ci sono già stati attacchi non troppo velati e nei prossimi giorni è probabile che usino tutte le armi a disposizione per mettere in difficoltà la lista e i nostri candidati.
Ma noi andremo avanti, con lo stesso spirito, guardando al bene di Salso e al futuro di questa città. Continueremo a parlare di progetti, a valorizzare la partecipazione, a portare avanti quei metodi innovativi di politica che contraddistinguono Cambiare Salsomaggiore. Le polemiche, le illazioni, le offese, i tentativi di denigrarci, non ci spaventano. Anzi, ci rendono più forti, perchè fanno capire che la nostra poltica di "rottamazione" dei vecchi metodi è sulla strada giusta e che c'è una grande attenzione nei nostri confronti.
Saranno giorni impegnativi, in cui serve l'aiuto di tutti quelli che ci hanno sostenuto in questi mesi. Cambiare si può, con noi e insieme a voi, facciamo un ultimo grande sforzo e andiamo avanti con decisione fino al 15-16 maggio. Poi le urne daranno il verdetto: e siamo sicuri che i risultati saranno grandi.

Nessun commento:

Posta un commento