!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


martedì 14 maggio 2013

ll parere del medico

Ieri sera siamo stati alla conferenza sulle Terme organizzata dalla CGIL.Tante parole ma poca concretezza, anche perchè nessuno ha la bacchetta magica per salvare l'azienda.
Si è parlato tantissimo di termale sanitario, di cure, dimenticando forse una cosa importante: il turismo.
E per rendersi conto del problema basta ascoltare quello che pensano di Salso i medici di base o gli stessi curandi. Questa breve intervista è solo un piccolo esempio:


Possiamo avere (e le abbiamo) le acque migliori d'Europa o del Mondo, ma se oltre alla cura non riusciamo a garantire un soggiorno perfetto, che faccia dire alla gente "voglio tornare a Salso", avremo perso ogni sfida. Oltre alle Terme dobbiamo sforzarci di pensare a Salso come ad una città turistica a tutti gli effetti; un città che offre costanti momenti di svago, servizi all'altezza, organizzazione efficiente. Una città che "coccoli" l'ospite dall'inizio alla fine, passando dalla semplice cura allo "stare bene", a tutti gli effetti.
Ed è quello che proponiamo con il programma sul turismo di Cambiare Salsomaggiore. Un programma innovativo, che guarda finalmente a Salso come ad una città nuova, in cui diverse forme di attrattiva si fondono insieme e creano un modello unico.
Noi ci crediamo, cambiare Salso (e Tabiano) si può!

Nessun commento:

Posta un commento