E’ definitivo l’elenco dei 16 candidati della lista “Cambiare Salsomaggiore” che appoggiano Matteo Orlandi alla carica di Sindaco.
Si tratta di una squadra forte, con grande entusiasmo e con molti nomi conosciuti in città; persone nuove nella politica ma esperte nei loro settori di competenza. Giovani, ma non solo, con un dato di età media molto importante: 42 anni, ovvero una nuova generazione di salsesi che vuole uscire dal torpore e dai vecchi ricordi per guardare ad un nuovo futuro.
Nella lista sono presenti imprenditori (commercianti, albergatori, ristoratori), artigiani, impiegati, tecnici specializzati, operai, musicisti, esperti di marketing e molto altro ancora. Abbiamo costruito un ventaglio di competenze per fare in modo che i progetti del nostro programma possano concretizzarsi e diventare realtà.
I 16 nominativi della lista, oltre ai membri del coordinamento e al candidato Sindaco Matteo Orlandi, verranno presentati mercoledì 13 aprile alle 21 presso la Sala Mainardi del Palazzo dei Congressi. In quell’occasione, a cui tutta la cittadinanza è invitata, saranno anche evidenziate le proposte contenute nel programma di Cambiare Salsomaggiore.
Nei giorni scorsi è inoltre iniziata la raccolta delle oltre 100 firme necessarie alla presentazione della lista. E’ possibile aderire presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Salso (Municipio), oppure presso uno dei banchetti organizzati dal movimento in vari punti della città.
Nessun commento:
Posta un commento