La campagna elettorale è entrata nel vivo ed è iniziato il pellegrinaggio dei vari “big” nazionali a sostegno delle candidature partitiche. Ma quale sostegno daranno tutti questi personaggi una volta tornati a Milano, Roma, Genova e in tutto il resto d’Italia? Si ricorderanno ancora di Salsomaggiore dopo le elezioni comunali o finita la mezz’oretta di spot si dimenticheranno delle problematiche del nostro Comune?
La lista civica di Cambiare Salsomaggiore, non essendo appoggiata ad alcun partito nazionale o locale, non ha i grandi nomi da portare in città. Ma essendo una lista composta da persone che vivono e lavorano sul territorio, può mettere in campo molto di più.
Alla fine della campagna elettorale, qualunque sia l’esito del voto, non spariremo, ma continueremo ad impegnarci quotidianamente per il bene della comunità. Se i cittadini ci daranno la possibilità di amministrare lo faremo con grande dedizione, cercando di essere sempre a disposizione dei nostri “dipendenti”, ovvero ogni singolo cittadino salsese.
In ogni caso non sarà una toccata e fuga, come quella dei vari big nazionali, ma saremo presenti tra la gente, in modo costante, trasparente e aperto, perché viviamo e amiamo Salsomaggiore: qui c’è il nostro presente e il nostro futuro.
Nessun commento:
Posta un commento