E' stato convocato per lunedì 28 novembre il nuovo Consiglio Comunale, che avrà come tema principale l'assestamento generale del bilancio preventivo 2011.
La data scelta, ahimè, va a cadere per la seconda volta in un giorno complicato, perchè al lunedì sera sono sempre impegnato a livello lavorativo e la mia disponibilità è solo fino alle 20.45. Temo che alcune delle tante interpellanze/mozioni presentate non potranno essere discusse e dovrò rinviarne alcune al prossimo Consiglio.
Spero che nel futuro le riunioni si possano tenere in altri giorni della settimana, altrimenti rassegnerò le mie dimissioni e a lascerò spazio al primo in lista di Cambiare Salsomaggiore.
Per un attimo voglio pensare male: non è che l'attuale maggioranza, sapendo di avere i numeri risicati, ha scelto di riunire il Consiglio proprio di lunedì, sapendo che questo avrebbe comportato una presenza "a metà" di un membro della minoranza?
Vedremo un pò, di sicuro si preannuncia una seduta piuttosto agitata....
Qui sotto la convocazione del CC e l'ordine del giorno, cliccare sull'immagine per ingrandirla.
Matteo Orlandi
Pensare bene o pensare male...non lo so, voglio essere positivo. Quanto meno chi organizza date e orari pecca di disorganizzazione; si convocano i consigli comunali con tempi biblici e poi non tieni conto della disponibilità e dei problemi (peraltro comunicati per tempo) dei consiglieri?! Mah!!!
RispondiEliminaGiordano Chiesa
Ma non avevano deciso per il venerdi, giorno utile per permettere al capogruppo PDL, Francesco Avanzini, di rientrare da Bolzano dove lavora?
RispondiEliminaCordialità
Raffaele Pizzati
Esatto Raffaele, è la stessa cosa che è stata detta a me.
RispondiEliminaCiao,
Matteo