!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


martedì 11 giugno 2013

Grazie!




Grazie.
Grazie a tutti, di cuore.
Grazie al gruppo di Cambiare Salsomaggiore, che ha affrontato una sfida epica, portando per la prima volta una lista civica al ballottaggio. Una squadra di persone meravigliose, con cui ho condiviso un’esperienza indimenticabile e che mi rimarrà sempre nel cuore. 
Grazie a tutti i cittadini che hanno creduto in noi, ai 3416 salsesi che hanno dato fiducia ad un movimento civico indipendente, a tutte le persone che ci hanno sostenuto, aiutato, incoraggiato.
Grazie alla mia famiglia per avermi sopportato in questi lunghi mesi di campagna elettorale, un tour de force stancante e impegnativo ma comunque appassionante.
Peccato per i tanti salsesi che non si sono recati a votare, circa 8000 persone hanno deciso di astenersi e questo è molto triste per la città, perché se non si vota non ci può lamentare delle scelte che saranno prese.
Abbiamo sfiorato un’impresa storica, usciamo a testa alta e soprattutto da cittadini liberi, indipendenti. Cambiare Salsomaggiore è la seconda forza della città, un risultato raggiunto partendo da zero solamente 2 anni fa, senza partiti nazionali o simboli di altro tipo, ma con la forza delle persone o delle idee. 
Saremo in Consiglio Comunale con 2 rappresentanti e porteremo avanti con coerenza il nostro progetto, valutando ogni proposta nel merito e appoggiando le buone idee. E non faremo sconti se, invece, vedremo portare avanti proposte negative per Salso.
Complimenti al nuovo Sindaco Filippo Fritelli, ha di fronte un lavoro difficile che speriamo sappia affrontare nel modo più libero, appassionato e concreto possibile. 
Grazie davvero ai tanti compagni di viaggio, agli amici, alle tante persone che non sono riuscito a ringraziare direttamente o personalmente. Cambiare Salsomaggiore c’è e ci sarà sempre, abbiamo fatto un passo ma la corsa continua. 
Cambiare si può!


Matteo Orlandi

1 commento:

  1. Buonasera,
    innanzitutto complimenti per il risultato raggiunto, sono stato un vostro elettore e speravo nella vittoria, ma è andata così.
    Vi disturbo per segnalare che ho aperto un piccolo spazio personale in cui commenterò le vicende politiche cittadine.
    Lo trovate qui:
    sguardosusalso.blogspot.it

    Cordialità!
    Paolo

    RispondiElimina