!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


venerdì 8 febbraio 2013

E alle elezioni politiche?

In queste settimane ci avete scritto in tanti per chiedere se Cambiare Salsomaggiore aveva qualche indicazione di voto per le elezioni politiche nazionali di fine febbraio.
Ne approfittiamo per dare una risposta a tutti e per ricordare che il nostro movimento è nato da un gruppo di cittadini desiderosi di migliorare la propria città e di costruire un nuovo futuro per Salso. Non siamo legati a nessun movimento nazionale, non abbiamo segretari regionali o provinciali a imporci delle scelte, non abbiamo nemmeno comici, santoni, o guru che decidono al nostro posto o che ci dicano come dobbiamo fare le liste.
Siamo INDIPENDENTI, liberi, aperti al dialogo e alla discussione, ma senza nessun condizionamento dell'alto. Decidiamo a Salso il futuro di Salso, insieme a voi, a tutti quelli che in questi 2 anni hanno collaborato o lo faranno in futuro.
Sulla politica nazionale ci sono diverse idee nel nostro gruppo, ed è un bene perchè cio' arricchisce il confronto. Ognuno dei membri dell'assemblea (che, ricordiamo, è formata da chi partecipa alle riunioni, aperte a tutte i cittadini) voterà quello che preferisce, in base al proprio pensiero e alle proprie preferenze.
Cambiare Salsomaggiore non darà alcuna indicazione di voto per il voto delle elezioni politiche, e continuerà ad accuparsi di Salso, preparandosi alla grande sfida del 25 e 26 maggio (elezioni amministrative).
La coerenza e la trasparenza sono le basi che hanno fatto nascere questo gruppo, ritenevamo importante fare una comunicazione su questo argomento viste l'interessamento di tanti cittadini sul tema (e vi ringraziamo per averci contattato o chiesto informazioni in merito).

A presto,
Cambiare Salso si può!

1 commento:

  1. il dramma di queste politiche è che come al solito dovrò andare per esclusione e la lista degli esclusi è lunghissima.

    RispondiElimina