!Achtung!
Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com
mercoledì 13 marzo 2013
Positività
Più si avvicina la data per il voto a Salsomaggiore, più il clima diventa incandescente. Anche se siamo ancora lontani dal 26 e 27 marzo, i "supporter" dei vari gruppi o partiti hanno già iniziato le schermaglie, ognuno con i suoi metodi.
Purtroppo, come spesso accade nella nostra città, ogni motivo è buono per gettare del fango addosso alle persone o per cercare di mettere in cattiva luce chi viene visto come "oppositore" in campo politico.
E così via con gli insulti, le falsità, le leggende da bar, le illazioni, le polemiche fini a se stesse.
Noi non ci stiamo. In un momento in cui serve positività non possiamo continuare a distruggere relazioni piuttosto che costruirle. Salso non ha bisogno di continui litigi, ma serve trovare quei punti in comune (anche pochi) che possono essere condivisi.
Non importa chi saranno gli avversari o gli alleati alle prossime elezioni, siamo tutti sulla stessa barca e lo scopo di una sfida è anche quello di discutere sui progetti, sulle idee, confrontarsi sui modi per dare un futuro alla nostra città.
Il nostro spirito non è cambiato rispetto a 2 anni fa. Faremo una campagna all'insegna del fare, del portare in città esperienze positive, del proporre soluzioni. E utlizzeremo modi trasparenti, puliti, insieme a tutti voi.
Certo, se ci attaccheranno risponderemo, e sapremo anche essere duri, reagendo con fermezza a chi dirà falsità sul nostro conto o cercherà di screditarci solo per "rubare" qualche voto.
Ma speriamo che le prossime settimane sia più improntate ad un vero confronto sui temi, evitando inutili quanto sterili polemiche. E' tempo di rimboccarci tutti le maniche per la nostra Salsomaggiore, ci date una mano?
Cambiare si può!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento