!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


venerdì 25 marzo 2011

Vi presentiamo il simbolo elettorale di Cambiare Salsomaggiore



Finalmente ci siamo, dopo varie modifiche e un grande lavoro da parte del nostro grafico, ecco pronta la versione definitiva del contrassegno elettorale.
Ringraziamo tutte le persone che tramite il sito, le mail o la pagina Facebook, hanno contribuito a dare pareri e osservazioni sulle varie proposte. Con orgoglio possiamo dire che anche questa fase è stata condivisa e partecipata, seguendo lo spirito che contraddistingue Cambiare Salsomaggiore.
Questo è il simbolo che troverete alle prossime elezioni amministrative del 15-16 maggio 2011. Racchiude la filosofia di questo progetto: una simbolica "alba", che rappresenta un impegno di forze e proposte nuove nella politica locale, immersa nel cuore tricolore, che contraddistingue l'amore per Salso e la voglia di fare qualcosa di importante per la nostra comunità locale.
Chiediamo a tutti di diffonderlo nella maniera più opportuna, inserendolo nei propri siti, allegandolo alle mail, utilizzandolo come immagine del profilo di Facebook.
Cambiare Salsomaggiore è possibile!

1 commento:

  1. Sto pensando di investire in un locale a Salsomaggiore, leggere il pdf mi ha dato fiducia, spero la votino, ci vuole gente positiva e che ha desiderio di veri cambiamenti e di adeguarsi all'Europa.

    RispondiElimina