!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


lunedì 21 marzo 2011

Vuoi aderire alla lista di Cambiare Salsomaggiore?

Ormai è risaputo che per la "corsa" alle prossime elezioni comunali (15-16 maggio) il nostro gruppo si presenterà con un proprio candidato Sindaco (Matteo Orlandi) e con una lista di appoggio (Cambiare Salsomaggiore).
Ma cos'è esattamente questa lista? E' un adempimento obbligatorio e rappresenta i possibili candidati alla carica di consigliere comunale; con la nuova legge deve essere composta da un minimo di 11 e da un massimo di 16 persone, naturalmente maggiorenni.
La "nostra" lista sarà formata da rappresentanti del coordinamento e da tutte le persone interessate a seguirci in questo percorso. Se avremo molte adesioni potremo addirittura farne 2, mettendo a disposizione della città tante risorse umane e impegno per Salso.
Ma cosa comporta fare parte di una lista? Significa che si può essere votati, tramite le preferenze che vengono espresse sulla scheda elettorale, ma ancora di più è un appoggio utile alle idee e alle cause che portiamo avanti con Cambiare Salsomaggiore. Non comporta del lavoro straordinario in termini di ore, ognuno può impegnarsi per quanto possibile, nei limiti delle proprio tempo. Al fianco dei candidati ci sarà sempre il coordinamento al completo, che farà da supporto operativo per tutta l'attività del gruppo.
Abbiamo deciso di aprire le porte della lista seguendo lo spirito che abbiamo portato avanti fin dall'inizio: partecipazione e condivisione nelle scelte e nel costruire il futuro di questo movimento. Lanciamo a tutti voi la proposta, a tutti i salsesi desiderosi di darsi da fare per la propria città, a tutti quelli che credono in questo programma innovativo e nella voglia di portare novità nel campo politico e amministrativo.
Le adesioni sono aperte fino a venerdì 25 marzo, per ogni informazione potete contattarci ai soliti recapiti: cambiaresalsomaggiore@gmail.com  , tel: 347/8787966
Scendete in campo con Cambiare Salsomaggiore,  ogni aiuto è importante!

Nessun commento:

Posta un commento