!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


martedì 15 febbraio 2011

Un piccolo sondaggio


Sulla nostra pagina Facebook abbiamo aperto un piccolo sondaggio per chiedere suggerimenti/proposte sul futuro politico di Cambiare Salsomaggiore.
La domanda è la seguente:

Nei prossimi giorni il gruppo di Coordinamento di Cambiare Salsomaggiore dovrà decidere il destino di questo movimento alle prossime elezioni amministrative. Pensi che la scelta giusta sia:
1) Presentare una lista autonoma e un proprio candidato Sindaco, correre da soli e portare avanti un messaggio di innovazione e cambiamento
2) Cercare apparentamenti con altre liste e partiti, sostenendo un candidato Sindaco proposto da uno degli altri gruppi e/o coalizioni

Anche se il sondaggio è molto semplice può essere uno strumento utile per capire le idee di chi sta seguendo con attenzione il progetto Cambiare Salsomaggiore. Potrà essere un interessante strumento di valutazione e discussione in vista della riunione del coordinamento di giovedì 17 febbraio.
Per ora è aperto a tutti gli iscritti alla pagina Facebook, che attualmente sono più di 350. Per aderire e votare si può andare QUI.

7 commenti:

  1. Ottima idea! Io voterò per la scelta di correre da soli, penso che tutta l'innovazione proposta da Cambiare Salso andrebbe persa collocandosi nei vincoli di uno schieramento.
    Avanti così, in bocca al lupo!
    Luca

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Luca,
    bisogna andare da soli e liberi da compromessi.
    G.E.

    RispondiElimina
  3. Io sarò con voi in ogni caso, siete l'unica vera novità nella politica salsese

    RispondiElimina
  4. L'unica alleanza possibile potrebbe essere col PD, ma ne varrebbe la pena? Secondo me no, loro si prenderebbero i voti cestinando idee, persone e programmi, come fanno sempre. Per cambiare Salso serve portare della novità e andare da soli è la soluzione migliore.
    Paolo "Gamma"

    RispondiElimina
  5. Lista autonoma! Altrimenti si finisce col farsi influenzare troppo! Ci voglio idee decise, non compromessi!

    RispondiElimina
  6. Lista autonoma!! se le idee non piacciono ai Salsesi è meglio stare in minoranza e lasciare che questa Citta cada sempre più in fondo

    RispondiElimina
  7. Grazie per il incontro ieri sera a casa nostra. Adesso dobiamo continuare cosi. Preperiamo le nostre idee per mercoledi sera (23.02.). Grazie ancora, buon lavoro, Markus e Roberta.

    RispondiElimina