!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


lunedì 7 novembre 2011

700 !


700, anzi 702 in questo momento.
Non si tratta di un sequel del famoso film "300", ma semplicemente del numero di iscritti alla pagina Facebook di Cambiare Salsomaggiore. Un numero che è cresciuto in modo costante fin dai primi mesi, quando ancora si poteva "diventare fan" della pagina. Poi Facebook ha cambiato le modalità e da un pò di tempo bisogna cliccare su "Mi piace" per iscriversi alla comunità di Cambiare Salsomaggiore sul noto social network.
Avevamo scelto la strada della pagina ufficiale proprio per differenziarci dalla classica pagina personale, quella a cui si può accedere diventando "amici", metodo più immediato ma che non sarebbe stato semplice quantificare in termini di consenso.
Il "Mi piace" è invece più impegnativo, specie perchè si parla di politica, e siamo stati felici di vedere crescere col passare dei giorni il numero della adesioni. In campagna elettorale ci chiedevamo se tutti quei "fans" sarebbero poi diventati elettori.... beh, non lo sapremo mai, però di certo la base di partenza è stata buona e nei 1083 consensi usciti dalle urne ci sono sicuramente tante persone che seguono il nostro operato su questo sito o sugli altri strumenti come Facebook.
Un ringraziamento sincero a tutti quelli che ci sostengono, da chi ci manda messaggi a chi ci ferma per strada per parlare di come migliorare Salso, a tutte le persone che ci hanno supportato in questi mesi e continueranno a farlo in futuro. Noi andremo avanti sempre più convinti, mettendo energie e passione per cambiare davvero Salsomaggiore.
E se ancora non vi siete iscritti.... visitate la nostra pagina Facebook e cliccate su "Mi piace": ci aiuterete a crescere e a diffondere con più forza notizie e aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento