Da Cambiare Salsomaggiore gli auguri per un sereno e felice 2013.
Sarà un anno molto importante per la nostra città: si terranno le elezioni amministrative, ultima speranza per un deciso cambio di rotta verso un nuovo modo di governare. Salso ormai è allo stremo e non bastano dei piccoli correttivi per dare un nuovo futuro, è necessaria una piccola rivoluzione verso nuove forme di turismo, di economia, di sviluppo del territorio, di politiche termali, e tanto altro.
Ma sopratutto serve un cambio di metodo. Crediamo in una politica più vicina ai cittadini, più trasparente e partecipata, in cui chi amministra sia davvero al servizio della città, e non l'opposto.
Basta con le scelte imposte da Parma o dalla Regione, con vecchi metodi e con decisioni dall'alto, Salso può e deve costruirsi un nuovo e intenso futuro.
Noi di Cambiare Salsomaggiore saremo in prima linea per portare avanti questa rivoluzione, con onestà, passione e impegno. Ma serve il vostro aiuto per poter trasformare Salso, sia con il voto (strumento democratico per eccellenza), che con l'impegno e il supporto in prima persona.
Vi aspettiamo alle nostre riunioni, agli incontri, alle iniziative che faremo nel 2013, per conoscerci e per dare insieme un nuovo futuro alla nostra amata città.
Tanti auguri!
Nessun commento:
Posta un commento