!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


giovedì 28 febbraio 2013

Un progetto concreto (e gratis) per uscire dalla crisi

Per dare un nuovo futuro a Salso servono idee e progetti attuabili, che possano contribuire a sviluppare nuove opportunità per la nostra città.
Il nostro obiettivo è proprio dare vita a queste proposte, iniziando a mettere insieme collaborazioni tra i soggetti economici della città su iniziative concrete.
E l'innovazione, come sempre, fa parte del nostro modo di agire, per andare verso una Salsomaggiore che guardi avanti e non indietro.

A questo proposito presenteremo mercoledì 6 marzo alle 21 presso l'Hotel Roma di Salsomaggiore, un progetto di co-working legato a sviluppo, turismo, marketing, comunicazione. E' un'iniziativa a costo zero e che si può attuare da subito,  un punto di partenza per creare collaborazione e strategie condivise nella nostra città.
Il progetto è rivolto agli imprenditori salsesi, di tutte le categorie, che invitiamo a partecipare a questa serata di presentazione.
Non è un evento politico, non si tratta di un'iniziativa elettorale, ma di una proposta seria per mettere in campo soluzioni concrete e attuabili volte a promuovere Salsomaggiore e dargli un nuovo futuro.

Vi aspettiamo il 6 marzo all'Hotel Roma (che ringraziamo per la disponibilità). Durante la serata verrà presentato il progetto anche con l'ausilio di alcuni video che mostrano esperienze attuate in altri comuni e località termali.

Invitiamo tutti a partecipare, per maggiori informazioni è possibile contattare l'indirizzo mail cambiaresalsomaggiore@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento