!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


mercoledì 27 marzo 2013

Cerchiamo te, si, proprio te!




Vorresti  una città migliore, più viva, con una ripresa del turismo e dell'economia? Pensi che tanti problemi, piccoli e grandi, si possano risolvere con impegno, competenza, buona volontà, partecipazioen trasparenza? Trovi anche tu che unendo le forze sia possibile dare un nuovo futuro a Salso e renderla una città migliore per noi e per i nostri figli?
Sei un genitore che vive tutti i giorni i parchi e le vie della città, e vorrebbe maggiore attenzione al decoro urbano? Sei un imprenditore e vorresti una burocrazia più semplice, uno snellimento delle procedure, un Comune più veloce e reattivo? Lavori nel settore del commercio e del turismo e pensi che Salso abbia bisogno di un nuovo lancio, per diventare una città turistica davvero a 360 gradi? Sei un dipendente delle Terme e credi che ci possa essere una salvezza e un futuro diverso per le nostre aziende termali?
Sei un pensionato e vorresti una città con servizi alla persona efficienti, che tuteli le fasce deboli?
Sei un giovane e vorresti una città che offra maggiori opportunità di intrattenimento, svago, eventi? Stai cercando lavoro e vorresti poter trovare maggiori opportunità nella tua città?

Potremmo scrivere pagine e pagine di esempi, ma la sostanza non cambia.
Se ritieni che Salso possa cambiare, stai leggendo le parole giuste.
Cambiare Salsomaggiore ha bisogno di persone come te, insieme possiamo costruire una città nuova, più efficiente, più viva.
Come puoi aiutarci? Se condividi le proposte e i programmi del nostro gruppo puoi partecipare ai nostri incontri e dare la disponibilità per far parte della lista dei candidati al Consiglio Comunale.

Ma puoi aiutarci anche in altri tantissimi modi: suggerire idee e proposte, partecipare alle riunioni ed essere componente attivo nella decisioni, condividere e far girare i progetti del nostro gruppo, parlare ad amici e conoscenti di Cambiare Salsomaggiore, condividere sui social network le nostre idee, essere presente ai dibattiti e alle iniziative, e molto altro ancora.
Puoi anche aiutarci sostenendo la campagna elettorale, con un'offerta libera. Non abbiamo risorse nazionali o altre entrate, tutte le attività sono autofinanziate dai componenti del gruppo e dai cittadini che vorranno aiutarci.

Noi ci siamo e affronteremo con tutto l'impegno i prossimi 2 mesi di campagna elettorale.
E tu, sei con noi? Fai la cosa giusta, aiutaci a cambiare Salso. Lo possiamo fare solo insieme, con tutti i cittadini di buona volontà.

Contattaci qui: cambiaresalsomaggiore@gmail.com
oppure passa a trovarci tutti i mercoledì sera dalle 21 in avanti in Piazza Berzieri n.3

Cambiare si può!

Nessun commento:

Posta un commento