(cliccare sulle immagini per ingrandirle)
Ricevo una newsletter pubblicitaria
dall’outlet Fidenza Village e leggendo l’oggetto mi prende la
tachicardia: “vuoi ricevere un ingresso omaggio alle Terme?”
Evvai, penso tra me e me, vuoi vedere che finalmente si comincia
davvero con accordi, promozioni, alleanze…insomma, si studia
qualche modo, anche semplice, per promuovere le nostre Terme?
Apro l’e-mail e dalla tachicardia
passo al blocco totale: “fai shopping in almeno 3
boutique….riceverai un ingresso omaggio alle QC Terme di Milano….”.
Milano? Terme di Milano???
Mi permetto a questo punto un accorato
appello all’azienda termale, al Presidente, al Direttore, allo
“steering committee”, alla Giunta comunale, all’Assessore che
“sarà scelto per le competenze e che lavorerà a tempo pieno per
il rilancio del comparto termale”: SVEGLIA!!!
Giordano Chiesa
Nessun commento:
Posta un commento