Il gruppo di Cambiare Salsomaggiore augura un sereno Natale e un felice anno nuovo ai cittadini di Salso e Tabiano, con un particolare ringraziamento a chi ha contribuito a far sì che il 2013 sia stato un anno memorabile per noi e per la nostra Città, permettendoci di essere la seconda forza politica e di arrivare al ballottaggio.
Tanti auguri quindi dai nostri Consiglieri, e dato che siamo quelli dell'ossimoro (o dell'anacoluto...?) da Matteo che con l'assenza ha voluto dimostrare la sua presenza e da Alice che è assente con le membra ma è sempre presente con il cervello. E ad Alice, che è bloccata per un brutto infortunio, auguriamo anche di tornare presto in forma.
Tanti auguri da tutto il gruppo di "attivisti", di candidati Consiglieri e di sostenitori che ci seguono e ci spingono ad andare avanti.
Ma soprattutto, da parte di tutti noi, tanti auguri, di cuore, affinchè la nostra Città, la nostra Salso, possa diventare un modello di efficienza, di buona volontà e di buon senso nell'individuare un percorso di uscita da una crisi che non vorremmo fosse irreversibile.
Noi ci siamo e ci saremo, Cambiare si può!
Auguri a tutti voi.
RispondiEliminaAnzi: a tutti noi.
E che il nostro sia un sentimento comune.
Francesco Mergoni.