Giovanni Carancini è il nuovo Sindaco di Salsomaggiore.
Da qui parte anche il nuovo percorso del nostro movimento civico, che sarà in Consiglio Comunale con Matteo Orlandi a sedere nei banchi di minoranza. Ma vogliamo assicurare tutti i nostri elettori e sostenitori che non faremo la classica opposizione: cercheremo di valutare le delibere con attenzione, sostenendo le buone idee, da qualunque parte provengano. Saremo anche attenti a tutti gli sviluppi nell'ambito politico comunale, facendoci portavoce delle istanze dei cittadini per quello che riguarda la vita della nostra comunità.
Porteremo avanti, attraverso mozioni e ordini del giorno, le tematiche contenute nel nostro programma elettorale, ponendo all'attenzione dell'amministrazione tanti temi importanti.
E il vostro aiuto sarà sempre importante: scriveteci, mandateci idee, critiche, suggerimenti, aiutateci nel nostro importante compito in Consiglio Comunale.
Grazie ancora a tutti quelli che ci hanno sostenuto, adesso inizia un cammino molto importante, continuate a seguirci!
Nella foto: le strette di mano tra Orlandi, Carancini e Ceriati dopo l'esito del primo turno di votazioni. Fonte: Gazzetta di Parma
Nessun commento:
Posta un commento