!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


lunedì 1 agosto 2022

Si riparte? 😲

Girano tante voci in città e tra le ferie estive e il fermento elettorale per le politiche di settembre, qualcuno parla anche delle prossime comunali (primavera 2023 in linea di massima).

Siete in tanti a parlare di noi e a chiedere info. Abbiamo sospeso la nostra attività di gruppo civico nel 2018, dopo 5 anni di impegno in Consiglio Comunale con Matteo, Alice e Giordano, portando avanti gli ideali del gruppo ovvero lavorare su idee e progetti e valutando ogni cosa nel merito.
Dopo questi 5 anni di pausa tante cose sono cambiate ma lo spirito che ci muove è rimasto lo stesso: cambiare Salsomaggiore in modo aperto e innovativo, con la forza delle idee, della spinta dal "basso", in un gruppo dove veramente la vera forza è data dall'insieme delle forze e della squadra.
Siamo pronti a nuove sfide? Ancora non lo sappiamo, più che da noi dipende... da voi! Fateci sapere se ci siete, cosa ne pensate, se siete pronti a seguirci in nuove avventure. La porta di Cambiare Salsomaggiore è aperta a tutte le persone oneste e volenterose, pronte a mettersi in gioco per la città.

Nessun commento:

Posta un commento