Cambiare Salsomaggiore andrà da sola
Ufficializzata la creazione della lista civica, che correrà con un proprio candidato Sindaco
La decisione, presa dal gruppo durante il recente coordinamento, rappresenta il risultato di un percorso condiviso e insolito nei partiti tradizionali, perché rispettoso dei pareri e dei punti di vista non solo di chi fa parte del coordinamento in senso stretto, ma anche delle tante persone che ci hanno proposto idee e contributi per sviluppare il nostro programma. Siamo consapevoli del fatto che competere alle elezioni al di fuori dei due grandi schieramenti sia sicuramente più difficile, tuttavia riteniamo che la strada per il cambiamento debba passare anche attraverso scelte come questa. Cambiare Salsomaggiore si basa su una forte spinta al rinnovamento nelle idee, nella politica e nella gestione amministrativa.
Salsomaggiore Terme è una città stupenda, è la nostra città ed ha tutte le potenzialità per risollevarsi dalla crisi che sta attraversando;
per portare avanti questo rinnovamento servono idee dinamiche e persone capaci e volenterose che siano estranee alle lobby o ai differenti gruppi di interesse.
Il nostro movimento formerà una lista e competerà alle elezioni con un proprio candidato Sindaco, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Il nostro gruppo resta comunque aperto alla discussione con altre liste, in particolare di stampo civico, che si riconoscano nel nostro programma, o che abbiano la volontà di ragionare insieme sui vari temi. Cambiare Salsomaggiore potrebbe essere un “catalizzatore” attorno al quale raggruppare idee, persone e movimenti interessati a risollevare realmente la nostra città, con tanto impegno e amore per Salso.
Il nostro candidato Sindaco, insieme alla sua squadra, avrà il compito di guidare e concretizzare l’innovativo programma del movimento, che è sempre in evoluzione e consultabile liberamente all’indirizzo www.cambiaresalsomaggiore.it.
Le oltre 100 persone che hanno dato contributi di idee e progetti, i 500 iscritti alla pagina Facebook e i contatti quotidiani, sono sicuramente un segnale di interesse verso Cambiare Salsomaggiore. Cercheremo di ricambiare la fiducia portando avanti con onestà e coraggio le proposte per la città.
Nessun commento:
Posta un commento