!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


giovedì 9 maggio 2013

Come scegliere la lista giusta?

In mezzo ad una campagna elettorale con 7 candidati Sindaco e 8 liste è lecito chiedersi come fare a scegliere le persone giuste, specie se si è indecisi o ancora non convinti di dove apporre la propria "X".
Oltre a programmi e idee c'è un altro aspetto, secondo noi, che è importante valutare.
Facciamo una premessa: in queste settimane sembra che tutti abbiano a cuore in modo deciso le sorti di Salso, ed è un bene. Si organizzano incontri con i cittadini, eventi, concerti, iniziative di tutti i tipi.
Ma dopo le elezioni cosa succederà? Le persone che in questi giorni affollano le strade di Salso spariranno o continueranno a darsi da fare? Le vedremo ancora o torneranno nei loro lidi, nelle sedi di partito, pronti a rispuntare fuori alla prossima tornata elettorale?

Vogliamo dare un suggerimento agli elettori: considerate, nel scegliere le persone da votare, chi dopo le elezioni di 2 anni fa ha continuato a darsi da fare sul territorio, chi ha continuato a organizzare eventi, chi frequenta realmente e quotidianamente la città, chi ci vive e ci lavora, chi si adopera per fare in modo che il futuro di Salso possa essere migliore.

Lo sappiamo, è un suggerimento un pò di parte se consideriamo il gruppo di Cambiare Salsomaggiore, e se ci seguite da un pò di tempo conoscete le persone della nostra squadra e il costante  impegno quotidiano, su tutti i fronti.
E' una riflessione che sentivamo di fare perchè, come 2 anni fa, la nostra promessa è che non smetteremo di darci da fare per la città, anche se l'esito elettorale non dovesse essere positivo (ma stavolta siamo convinti che andrà molto bene, ce lo confermano le vostre mail, i vari contatti ai banchetti e agli incontri, oltre all'entusiasmo con cui ci seguite da molti mesi).
Salso merita impegno, sempre e comunque, e non solo sotto elezioni. Ne siamo profondamente convinti!


Nessun commento:

Posta un commento