!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


giovedì 29 marzo 2012

La scorta

Questa mattina, verso mezzogiorno, il Sindaco è arrivato in Municipio scortato dai Carabinieri. Subito dopo gli esponenti delle forze dell'ordine hanno colloquiato con i manifestanti, che hanno esposto le proprie ragioni.


Sembra che gli stessi Carabinieri abbiano convinto il Sindaco ad accettare una delegazione del Comitato, che pochi minuti più tardi è entrata in Comune per incontrare il primo cittadino. L'incontro è terminato solo nel primo pomeriggio, vi daremo maggiori notizie sull'esito appena possibile.

Solo un dubbio: possibile che siano necessari 4 giorni e l'intervento delle forze dell'ordine per permettere ad un gruppo di cittadini di incontrare il proprio Sindaco? Ma cosa sta diventando Salsomaggiore?

2 commenti:

  1. Non cosa sta diventando ma cosa è già diventata: un posto di MERDA

    RispondiElimina
  2. E' diventato un posto dove bruciano macchine per semplici sgarri o antipatie, dove giovani posso picchiare signore di mezza età senza essere puniti, dove no si può puntare sull'unione dei salsesi per estirpare quella feccia che è presente nella città! Salso era un paese eccezionale prima che arrivasse certa gente!

    RispondiElimina