!Achtung!

Blog ufficiale di CAMBIARE SALSOMAGGIORE movimento civico indipendente
Per informazioni, consigli, segnalazioni e suggerimenti non esitate!
Scriveteci a:
cambiaresalsomaggiore@gmail.com


mercoledì 19 dicembre 2012

Inaugurazione della sede e cena di autofinanziamento



Sabato 22 dicembre si terranno due importanti eventi: l'inaugurazione della sede di Cambiare Salsomaggiore alle ore 18.30 in piazza Berzieri (di fronte alla palazzina warowland), a cui invitiamo tutti gli amici, simpatizzanti e ogni cittadino interessato a conoscere le nostre attività.
Alle 20.30 ci sarà invece la cena di autofinanziamento del nostro gruppo presso l'Hotel Villa Moderna, con un menù da 25 euro (bambini 10 euro) che servirà per coprire parte delle spese dell'affitto della sede e della prossima campagna elettorale. Vi ricordiamo che Cambiare Salsomaggiore non ha riferimenti nazionali e non riceve finanziamenti pubblici di alcun tipo, la nostra partecipazione alle elezioni è completamente autofinanziata. Serve anche il vostro aiuto per sostenerci, vi aspettiamo!
Il menù della cena prevede: antipasto con buonissime bruschette e buffet di verdure, un bis di primi ( rigatoni alla matriciana e penne cacio e pepe ), cotechino con lenticchie e un buonissimo dolce Moretto, vino e acqua.

Per prenotare la cena: 3921467077 oppure cambiaresalsomaggiore@gmail.com

Partecipate numerosi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento